DAVARI ASSISTANCE:
​Il servizio clienti da oltre 30 anni punto di forza della Davari Engineering, riconosciuto e apprezzato, organizzato e gestito per avere la priorità assoluta rispetto ad ogni altra attività aziendale, in modo da rendere facile e veloce per i nostri clienti, ottenere l’aiuto necessario.
INSTALLAZIONE IMPIANTO
Davari Engineering vanta una consolidata esperienza nell’installazione, ricollocamento e manutenzione di linee di propria produzione, garantendo al Cliente un servizio eseguito da personale altamente specializzato, equipaggiato con attrezzatura e mezzi adeguati. Davari Engineering opera in tutto il mondo avvalendosi di proprie squadre di meccanici, elettrotecnici e sviluppatori di software specializzati. L'esperienza, e la qualità degli interventi effettuati con piena soddisfazione dei nostri Clienti, sono il nostro migliore biglietto da visita.
AVVIAMENTO & COLLAUDO FINALE
L’avviamento, punto critico di ogni progetto, che va affrontato con la consulenza preliminare e management in ogni fase di realizzazione di un processo produttivo. Davari Engineering mette a disposizione dei propri clienti la propria esperienza pluriennale, e le competenze necessarie per accompagnare il progetto nella fase di produzione, con l’inserimento dell’impianto all’interno della linea produttiva in fabbrica, il collaudo finale, ed il rilascio della certificazione di conformità .
CORSI DI FORMAZIONE
In seguito ad ogni nuova installazione, il nostro staff tecnico organizza dei corsi specifici, suddivisi per vari reparti di stabilimento tra cui reparto produzione, pulizia & lavaggio e il reparto di manutenzione, e tutti coloro che sono coinvolti nell'interfaccia con il nuovo impianto. I corsi hanno lo scopo di trasferire le nostre conoscenze e fornire tutte le istruzioni, strumenti metodologici e pratici per poter condurre l'impianto in modo corretto sicuro ed efficiente nel tempo.
MONITORAGGIO DA REMOTO
Nel corso del tempo, abbiamo cercato di creare valore grazie a prodotti sempre più affidabili e ricchi di tecnologia digitale, l'implementazione di sistemi di monitoraggio da remoto è diventato una necessità assoluta per poter competere. Il monitoraggio da remoto ci consente di visualizzare lo stato, le prestazioni e il comportamento di una macchina a distanza. Tutto questo avviene principalmente attraverso una combinazione di tecnologie specifiche in connessione tra di loro. In questo modo, gli asset che si trovano in una fabbrica, diventano visibili ai nostri tecnici, questo ci consente di intervenire per eventuali aggiornamenti, oppure in caso di fermi non pianificati, permettendo di accelerare l'intervento di assistenza anche a distanza.
TELEASSISTENZA
La diffusione delle tecnologie di comunicazione e social network sempre più avanzati, ed accessibili a tutti da qualsiasi parte del globo, ha consentito di mettere a disposizione ai nostri clienti una linea diretta telefonica privilegiata con i nostri tecnici specializzati, per dare una continuità al servizio anche nel periodo di trasferta e/o delle chiusure, Il tutto in tempo reale e senza spreco di risorse.
MANUTENZIONE ATTIVA “SMA”
Dopo anni di statistiche e rilevamento dei dati sugli impianti in funzione, siamo in grado di definire con la massima precisione gli interventi necessari per la sostituzione dei componenti usurati. Tutti i nostri impianti sono equipaggiati con il sistema manutenzione attiva SMA. Il compito di SMA consiste nell’elaborazione di tutti i dati relativi alla manutenzione complessiva della macchina, al fine di calcolare la scadenza per l’esecuzione di tali interventi. Il sistema SMA include nella elaborazione dei dati, sia le tipologie di manutenzione che devono essere calcolate su base cronologica, che quelle che devono essere calcolate in funzione all’utilizzo. In questo modo si ha un aiuto concreto nel pianificare gli interventi di manutenzione, che saranno eseguiti soltanto quando la macchina ne ha effettivamente bisogno.
ASSISTENZA A BORDO MACCHINA
Per eseguire gli interventi necessari sulla linea, abbiamo completato i servizi offerti, organizzando un servizio di assistenza a bordo macchina. L'assistenza a bordo macchina è composta da due rami principali: Servizio manutenzione ordinaria e programmata. Servizio assistenza extraordinaria.
SERVIZIO GESTIONE RICAMBI
Questo modulo vi permette di gestire interamente i flussi del magazzino ricambi, passando attraverso l’analisi del fabbisogno e delle scorte minime, i tempi di approvvigionamento, l’impegno dei ricambi in funzione delle attività future da eseguire. Anagrafica ricambi per ogni macchina e analisi del fabbisogno. Questa analisi porta alla generazione dei documenti che riassumono per ogni macchina; La scorta minima, il lotto di riordino, i tempi di approvvigionamento, in funzione delle attività future da eseguire sia pianificate che previsive.
SERVIZIO DAVARI ASSISTANCE
Per rispondere alle richieste di una economia sempre più vivace, e le esigenze dei nostri clienti, abbiamo creato un reparto appositamente organizzato ed attrezzato. Siamo in grado di affiancare i Vs. tecnici, per aiutarvi a condurre meglio gli impianti, offrendo un servizio di assistenza tecnica programmata. Il nostro staff è munito di mezzi ed attrezzature più moderne per poter svolgere al meglio le mansioni a loro affidate. Il Programma "Davari Assistance" consiste in un programma ben dettagliato, studiato su misura per ogni impianto, tenendo presente le esigenze particolari di ciascun cliente. Ci sono servizi su misura per soddisfare ogni singola esigenza, poiché ciascun cliente è unico.
Nel corso del tempo, Davari Engineering ha avuto il privilegio di collaborare con numerosi brand di gran rilievo
REFERENCE
REFERENCE
plant
process
&