

SERVIZI
La qualità di una azienda la
si può percepire nei servizi di assistenza.
DAVARI ASSISTANCE:
Per rispondere alle richieste di una economia sempre più vivace, e le esigenze dei nostri. clienti, abbiamo creato un reparto appositamente organizzato ed attrezzato.
Siamo in grado di affiancare i Vs. tecnici, per aiutarVi a condurre meglio gli impianti, offrendo un servizio di assistenza tecnica programmata. Il nostro staff è munito di mezzi ed attrezzature più moderne per poter svolgere al meglio le mansioni a loro affidate. Il Programma "Davari Assistance" consiste in un programma ben dettagliato, studiato su misura per ogni impianto, tenendo presente le esigenze particolari di ciascun cliente.
AVVIAMENTO
L’avviamento, punto essenziale di un progetto, che va affrontato con la consulenza preliminare e management in ogni fase di realizzazione di un processo produttivo. Davari Engineering mette a disposizione dei propri clienti un servizio di avviamento con le competenze e la flessibilità indispensabili per rispondere alle loro esigenze e a soddisfare i requisiti tecnici più avanzati.

ASSISTENZA BORDO MACCHINA
Per eseguire gli interventi necessari sulla linea, abbiamo completato i servizi offerti, organizzando un servizio di assistenza a bordo macchina. L'assistenza bordo macchina è composta da due rami principali: # Servizio manutenzione ordinaria e programmata # Servizio assistenza extra ordinaria. Per informazioni sui costi e la procedura di attivazione del servizio, non esitate a contattarci.

ASSISTENZA TELEFONICA
Vista la nostra esperienza pluriennale nella conduzione degli impianti, Vi possiamo confermare che con un po’ di buona volontà da entrambe le parti, si possono risolvere parecchi problemi anche telefonicamente. Analizzando le statistiche delle chiamate in ns. possesso, risulta che più di 76% dei problemi segnalati dagli operatori addetti alla conduzione degli impianti, sono stati risolti dai nostri tecnici, telefonicamente. Naturalmente questo richiede che il personale addetto alla conduzione dell'impianto abbia le minime nozioni basilari per intervenire su indicazioni dei ns. tecnici. Nello scopo di dare un servizio efficiente, abbiamo creato una rete di telefonia mobile aziendale. Questo Vi permette di avere sempre una linea diretta telefonica privilegiata con i ns. tecnici, ed inoltre per rispondere alle esigenze delle aziende che lavorano nel mese di Agosto, e per dare una continuità al servizio anche nel periodo della chiusura per ferie, sarà messo a disposizione un numero di cellulare attivo nell’orario d'ufficio.

VIDEO CHIAMATA
L'opzione videochiamata, Vi permette di conversare contemporaneamente con due o più tecnici. Questo significa che in tempo reale, per qualsiasi problema riguardante l'impianto, avrete a Vostro fianco la consulenza telefonica di tecnici ben preparati, addestrati appositamente per fare una diagnosi precisa del problema, e per risolverlo (dove è possibile). Il tutto nel più breve tempo possibile, evitando così prolungati tempi di attesa, e di conseguenza spiacevoli fermate dell'impianto, con mancata produzione, evitando i costi che ne seguono. Per informazioni sui costi e la procedura di attivazione del servizio, non esitate a contattarci.

INSTALLAZIONE
Il team d'installatori della Davari Engineering, dopo un sopralluogo per un attento esame dell'area di destinazione dell'impianto o dei macchinari, si attiva scegliendo i mezzi più idonei per il trasporto e per l'assemblaggio, in modo da garantire una perfetta messa in opera di tutte le componenti. Solo con questa precisione il funzionamento dell'impianto è garantito ed è rispondente alle qualità ed alle prestazioni richieste dal cliente.

CONTROLLO REMOTO
Se il controllo del Vostro impianto è affidato ad un PC, oppure ad un P.L.C. con ausilio di un modem e una linea telefonica, siamo in grado di controllare e modificare vari parametri dell'impianto in via remoto. Verifica del processo via modem. Controllo a distanza del P.L.C. via modem. Gestione allarmi via modem. Modifica ed aggiornamento software del P.L.C. per la gestione dell'impianto, via modem. Queste opzioni Vi permetterebbero di avere a Vs. fianco, un esperto informatico ogni qualvolta ci fosse la necessità , in tempo reale, senza nessuna perdita di tempo, per risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere e inutili spostamenti, con un notevole risparmio sia sui costi, che su tempi di fermo impianto.

MANUTENZIONE ORDINARIA
Dopo anni di statistiche e rilevamento dei dati sugli impianti in funzione, abbiano verificato che è assolutamente antieconomico il sistema che veniva usato in alcuni vecchi stabilimenti, cioè aspettare il guasto improvviso per intervenire. Questo tipo di conduzione dell'impianto ha una conseguenza, di avere fermi di produzione a causa di guasti tecnici sempre nel momento sbagliato, in un attimo, e senza nessun preavviso, proprio quando non è possibile fermare la produzione, rimanendo fermi con disagi, e costi che ne derivano. Nella tecnologia moderna i macchinari vengono progettati per durare un periodo di tempo ben determinato. Questo tempo viene fissato nella fase di progettazione. Soltanto dei veri progettisti con un’esperienza pluriennale saranno in grado di stabilire il tempo e la durata dei vari componenti. Con la nostra esperienza sia nella progettazione, che nella costruzione degli impianti e dei controlli assidui dei ns. tecnici, siamo in grado di definire con un minimo margine di errore, quando è il momento di sostituire determinati elementi, e qual è la durata del materiale impiegato. (naturalmente dove è possibile) Conoscendo questi dati, decidiamo quando è il momento della sostituzione di vari organi che compongono l'impianto, e non la fatalità ! In questo modo riusciamo a ridurre di ben 80% gli interventi imprevisti ed extraordinari, e di conseguenza inutili fermate nella fase di produzione. Questo programma è nato per risolvere in modo definitivo i problemi inerenti al controllo e lo svolgimento della manutenzione programmata di ciascuna macchina. Questo programma prevede: # Preparazione di una lista di ricambi per ogni impianto. # Preparazione del giornale di bordo macchina. # Esecuzione di una serie di tagliandi programmati per la manutenzione ordinaria.

ASSISTENZA EXTRA ORDINARIA
Questo tipo di servizio comprende tutti gli interventi richiesti dal cliente, non previsti dal contratto di manutenzione ordinaria programmata. Col tempo abbiamo imparato che si possono eliminare parecchi problemi eseguendo un programma di manutenzione ordinaria programmata. Purtroppo gli imprevisti sono sempre in agguato ! ! ! Anche in questo caso per rispondere alle esigenze dei ns. clienti abbiamo preparato dei pacchetti di contratto, diversificati tra loro per soddisfare al meglio le loro esigenze. Questi pacchetti danno diversi servizi studiati su misura per il cliente. I vari pacchetti per il servizio assistenza extra ordinaria sono i seguenti: # Servizio assistenza Immediata: Intervento immediato entro 24 ore dalla chiamata. (Nei giorni lavorativi) # Servizio assistenza Rapida: Intervento entro 48 ore dalla chiamata. (Nei giorni lavorativi) # Servizio assistenza Urgente: Intervento entro 7 gg. dalla chiamata. # Servizio assistenza extra ordinaria: Intervento oltre 7 gg. dalla chiamata.

ESISTE UN SERVIZIO PER OGNI TIPO DI ESIGENZA.
Ci sono servizi su misura per soddisfare ogni singola esigenza, poiché ciascun cliente è unico.
