LINEE PER GRANULAZIONE PRODOTTI ALIMENTARI
VANTAGGI
Tra i molteplici vantaggi che si hanno nell’utilizzo di un granulatore easy mill si possono sottolineare alcuni esempi più rilevanti come: - Alta produttività del sistema, fino a 2.500 Kg/h. - Eliminazione totale di sfridi di lavorazione, con una resa del 100% del prodotto lavorato. - Possibilità di stabilire all’inizio la granulometria del prodotto trattato. - Il prodotto scaricato dalla macchina in moltissimi casi, non richiede ulteriori vagliature, in quanto è già di granulometria corretta e di aspetto gradevole. - Non riscalda il prodotto in fase di lavorazione. - Non crea polveri. - Non richiede la presenza dell’operatore. - Facilità di cambio produzione. - Gestione completamente automatizzata con scambio dati industria 4.0 - Bassissimo costo di gestione e manutenzione. - Basso consumo di energia elettrica. - Bassa rumorosità , con livello sonoro inferiore a 75 dba. - Facilità di pulizia della macchina. - Rapidità di smontaggio di varie parti della macchina senza l’utilizzo di attrezzi. - Dimensioni d’ingombro ridottissime. - Facilità di movimentazione della macchina, grazie alle dimensioni contenute e ruote di movimentazione di serie.
REALIZZAZIONI
Il granulatore easy mill 5 con centinaia di applicazioni attualmente in uso da marchi più prestigiosi dell’industria, da oltre 20 anni conferma la sua unicità per i risultati ottenuti.
Ad oggi oltre il 98% delle macchine vendute sono tutte in funzione, con la dimostrazione di validità del progetto e affidabilità del sistema.
LINEE PER GRANULAZIONE PRODOTTI ALIMENTARI