top of page

easy mill 5 inox

La nostra tecnologia per granulazione alimentare

easy mill 5 inox una macchina che nasce per coprire un segmento specifico di mercato, dove si ha la necessità di sminuzzare il prodotto facendo un’azione di taglio e non di frantumazione (come avviene nei tradizionali mulini e grattugie), riuscendo ad ottenere un prodotto omogeneo e con un aspetto granulare uniforme e gradevole, inoltre diminuisce in modo significativo la presenza di polveri indesiderate.



kkjhòoihkjbo

kjjhoihoihjh


Fai la tua domanda

  • Scrivi una risposta

  • Scrivi una risposta




 

mg iu àpou àiuàpu io90u oi9 k kjk88jkb8ybjbkjkkòggg

fgjpbjepbjeopr

lkerlbk



testoespandibile

Il sistema di trasporto pneumatico in aspirazione in fase fluida, nostro sistema denominato turbo vacuum serie TV-s utilizza un  ventilatore ad alta efficienza con soffiante a canale laterale oppure una pompa a vuoto, per creare un vuoto centralizzato o decentralizzato.

Questo vuoto viene utilizzato per aspirare il materiale dal punto di prelievo, verso un ciclone installato nel punto di destinazione finale del prodotto, dove l’aria aspirata viene separata dal materiale e filtrata prima di raggiunge il gruppo pompa, quindi viene rilasciata nell'ambiente. 

Nella fase diluita il materiale viene movimentato ad alta velocità con un rapporto aria / prodotto elevato.


In alcuni sistemi, il vuoto viene creato mediante l'uso dell'aria pressurizzata e sistemi a valvola venturi. Il materiale viene aspirato dal vuoto generato dalle valvole venturi e portato a destinazione. 

E' un sistema che si può definire aspirante e che è limitato nel suo utilizzo a piccoli carichi di materiali, è prevalentemente da noi proposta negli ambienti "ATEX". Vedi nostre linee (turbo vacuum serie ”TV-v” )

turbo vacuum è in grado di trasferire tutti i materia



52 visualizzazioni
bottom of page