

DESCRIZIONE
easy mill è essenzialmente composta da una serie di lame e controlame costruite con un acciaio speciale, il prodotto caricato in continuo, viene tagliato e triturato nella camera di macinazione tramite questa serie di lame e controlame, una volta che il prodotto raggiunge la pezzatura impostata viene espulso automaticamente attraverso un speciale griglia di macinazione con foratura a scelta dall’utente, installata nella parte inferiore della camera di macinazione. Questa innovativa tecnologia permette di granulare il prodotto con una granulometria a scelta con estrema semplicità.
Il prodotto finito può essere trasferito dalla macchina a un punto desiderato con diverse tecnologie da noi messe a disposizione.
CONFIGURAZIONI
La ricerca costante di Davari Engineering per rendere i propri macchinari ad una maggiore flessibilità nell'utilizzo con le diverse applicazioni, ne aumenta senza dubbio la loro efficienza, questo infatti consente ai nostri utenti, di aumentare sensibilmente la flessibilità delle proprie linee di produzione, evitando varie complicazioni dovute all’interfaccia tra diversi macchinari e con minor numero di dispositivi necessari per completare la linea di lavorazione. L'utilizzo e lo scambio di vari dispositivi originali della macchina, non richiede nessun intervento tecnico, in quanto tutti i sistemi sono al 100% scambiabili tra loro, nel momento di scambio di un dispositivo, il sistema lo riconosce automaticamente, ed il software è in grado di gestire in autonomia quanto necessario per il suo funzionamento in sicurezza, questo garantisce la piena intercambiabilità di vari accessori pensati per la macchina. Il granulatore easy mill è stato progettato per essere configurato con i diversi metodi di estrazione del prodotto finito. Abbiamo messo a disposizione una serie di accessori perfettamente intercambiabili tra loro per rendere sempre più flessibile l'utilizzo della macchina.

SISTEMA DI CARICO

Questo sistema consente l'utilizzo della macchina per delle piccole produzioni dove non si ha la necessità di avere una linea di carico in continuo. E’ un sistema molto flessibile per chi produce piccoli lotti con diversi cambi di produzione al giorno e/o per realizzare delle campionature.
SISTEMA DI CARICO MANUALE

SISTEMA DI SCARICO
SISTEMA DI SCARICO MANUALE



Il cassetto estraibile con la capacità di 88 lit., questo dispositivo consente l'utilizzo della macchina per piccole produzioni dove non si ha la necessità di avere una linea di scarico continuo. E’ estremamente flessibile per chi produce piccoli lotti con diversi cambi di produzione al giorno. Il cassetto estraibile con la capacità di 88 lit., questo dispositivo consente l'utilizzo della macchina per piccole produzioni dove non si ha la necessità di avere una linea di scarico continuo. E’ estremamente flessibile per chi produce piccoli lotti con diversi cambi di produzione al giorno. Il cassetto estraibile con la capacità di 88 lit., questo dispositivo consente l'utilizzo della macchina per piccole produzioni dove non si ha la necessità di avere una linea di scarico continuo. E’ estremamente flessibile per chi produce piccoli lotti con diversi cambi di produzione al giorno.