service
assistenza telefonica

Vista la nostra esperienza pluriennale nella conduzione degli impianti, Vi possiamo confermare che con un po’ di buona volontà da entrambe le parti, si possono risolvere parecchi problemi anche telefonicamente.

Analizzando le statistiche delle chiamate in ns. possesso, risulta che più di 76% dei problemi segnalati dagli operatori addetti alla conduzione degli impianti, sono stati risolti dai nostri tecnici, telefonicamente.

Naturalmente questo richiede che il personale addetto alla conduzione dell'impianto abbia le minime nozioni basilari per intervenire su indicazioni dei ns. tecnici.

Nello scopo di dare un servizio efficiente, abbiamo creato una rete di telefonia mobile aziendale.

Questo Vi permette di avere sempre una linea diretta telefonica privilegiata con i ns. tecnici, ed inoltre per rispondere alle esigenze delle aziende che lavorano nel mese di Agosto, e per dare una continuità al servizio anche nel periodo della chiusura per ferie, sarà messo a disposizione un numero di cellulare attivo nell’orario d'ufficio.

L'opzione teleconferenza, Vi permette di conversare contemporaneamente con due o più tecnici.
Questo significa che in tempo reale, per qualsiasi problema riguardante l'impianto, avrete a Vostro fianco la consulenza telefonica di tecnici ben preparati, addestrati appositamente per fare una diagnosi precisa del problema, e per risolverlo (dove è possibile).

Il tutto nel più breve tempo possibile, evitando così prolungati tempi di attesa, e di conseguenza spiacevoli  fermate dell'impianto, con mancata produzione, evitando i costi che ne seguono.


Per informazioni sui costi e la procedura di attivazione del servizio, non esitate a contattarci.